Musica, sabato 4 maggio a Verona l’incontro “Canzoni violente contro le donne: che fare?”

Promosso da Ministero della Cultura, Siae e Fondazione Arena

Parliamo di

Si apre a Verona, capitale della musica, un dialogo pacato e costruttivo sui nuovi linguaggi musicali e i contenuti violenti contro le donne. Nasce così, sullo sfondo del grande evento sociale “Una, nessuna, centomila in Arena”, l’incontro aperto al contributo di tutti “Canzoni violente contro le donne: che fare?” che si terrà sabato 4 maggio alle ore 11.30, in sala Maffeiana, con ingresso dal Museo Lapidario di piazza Bra.

L’iniziativa è promossa e organizzata dal Ministero della Cultura in collaborazione con Siae e Fondazione Arena di Verona.

Al tavolo dei relatori saranno presenti Gianmarco Mazzi, Sottosegretario alla Cultura, Cecilia Gasdia, Sovrintendente della Fondazione Arena di Verona, Salvatore Nastasi, Presidente SIAE, oltre ad alcuni grandi artisti nazionali a tutte le più importanti istituzioni e categorie del settore musicale. 

Modalità di accredito

Giornalisti, fotografi e cineoperatori interessati a partecipare, possono inviare richiesta di accredito entro e non oltre le ore 12 di venerdì 3 maggio 2024, all’indirizzo mail ufficio.stampa@arenadiverona.it, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, testata, numero documento e numero tessera (nell’oggetto: Musica, incontro sala Maffeiana).

Potrebbe interessarti

Soci Fondatori e Partner

Gründungsmitglieder

Major Partner Arena di Verona Opera Festival