-
Una volta acquistato, il biglietto non è né rimborsabile, né modificabile per altra data e/o settore.
Il rimborso del biglietto prima dell'evento non è mai previsto.
l servizio Fansale è riservato ai clienti che hanno acquistato direttamente su Ticketone.it.
-
Qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dello spettacolo, Fondazione Arena di Verona può posticipare fino a 150 minuti l’orario d’inizio della rappresentazione. In caso di sospensione definitiva dello spettacolo dopo il suo inizio, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto. Per ulteriori informazioni clicca qui.
-
Per tutte le informazioni relative all’accesso di persone con disabilità vi consigliamo di consultare la pagina dedicata qui.
-
I voucher hanno durata di 36 mesi dalla data di emissione. Per calcolare la scadenza del tuo voucher aggiungi 36 mesi alla data di emissione riportata sul voucher stesso.
-
Ti ricordiamo che Fondazione Arena di Verona NON è tenuta ad emettere la fattura dei biglietti acquistati per l'Arena Opera Festival, in quanto il biglietto stesso costituisce titolo fiscale e la sua emissione garantisce l'adempimento dei relativi obblighi fiscali.
Se sei un'azienda o sei titolare di partita IVA e hai necessità di ricevere fattura è comunque possibile richiederla contestualmente all'acquisto (in ogni caso ENTRO la data dello spettacolo), SOLAMENTE previa compilazione del seguente modulo: https://form.jotform.com/233032485285355
La fattura verrà emessa a partire dal mese successivo alla data dello spettacolo acquistato (non vengono emesse fatture anticipate).
Qualsiasi altra richiesta, inoltrata attraverso altri canali, successiva alla data dello spettacolo o non inerente al Festival in corso, NON verrà presa in considerazione e cancellata automaticamente.
-
I bambini possono entrare in Arena a partire dai 4 anni. Non è previsto un pacchetto dedicato alle famiglie, può visitare però la nostra pagina dedicata ad Arena young
-
Si, qui trovi tutte le informazioni.
-
Per garantire una corretta gestione degli ingressi ed evitare ritardi nello svolgimento della serata, lo spettatore è tenuto a presentarsi in Arena almeno un'ora prima dell'orario d'inizio dello spettacolo.
I cancelli aprono due ore prima dell'inizio dello spettacolo.
-
Non esiste un dress code obbligatorio.
In platea è preferibile un abbigliamento elegante e per l’uomo non sono consentiti pantaloni corti, canotte e infradito.
-
No, non è previsto il servizio di guardaroba.
-
No, ma può essere acquistato prima dell’inizio dello spettacolo al cancello 10 presso l’Arena shop.
-
Sì, è possibile accedere con un piccolo zaino e un ombrello riducibile o di piccole dimensioni (lunghi non aventi punte acuminate). È invece vietato introdurre valigie, trolley, borse, zaini, sacche o altri contenitori ingombranti (ind. superiori a 17 lt).
Sì, in gradinata è possibile portare un cuscino da casa o acquistarlo in Arena dal personale addetto.
-
In Arena non è possibile introdurre cibi e bevande. Inoltre sono vietate bottiglie in plastica più grandi di 0,5 lt e qualsiasi altra bottiglia, contenitore o oggetto di vetro o plastica e ogni altro oggetto contundente che possa arrecare danno a sé o agli altri.
-
No, in Arena è vietato introdurre videocamere, macchine fotografiche, treppiedi, strumenti musicali. Vai al regolamento completo
-
Consigliamo di reperire questo tipo di informazioni sul sito del Comune di Verona al seguente link.
-
Puoi consultare la pagina dedicata sul nostro sito web qui.
-
Vi informiamo che tutti i voucher emessi a seguito dell'annullamento del Festival 2020 sono scaduti e non possono più essere utilizzati.
La procedura per la domanda di rimborso di tali voucher è stata pubblicata e attiva sul nostro sito fino al 31/05/2024, data ultima possibile per l'inoltro della richiesta. Non è pertanto più possibile rimborsare i voucher per i quali non è stata inoltrata richiesta entro il termine sopra indicato.
Aggiornato l'11 ottobre 2023
Non hai trovato la risposta che cercavi o hai ancora bisogno di aiuto?
-
Clicca qui per indirizzo e orari della nostra biglietteria a Verona, o per la lista dei punti vendita autorizzati
-
Durante l’orario d’ufficio ci trovi in chat, o al numero di telefono
+39 045 8005151. Puoi anche scrivere una mail a info@arenadiverona.it
Le informazioni essenziali
Puoi acquistare comodamente online, oppure se preferisci puoi recarti in biglietteria o presso un rivenditore autorizzato
Major Partner Arena di Verona Opera Festival