Nabucco
Con Arena per Tutti, l'Arena di Verona Opera Festival è sempre più accessibile grazie alla partnership con Müller
"Nabucco" per tutti
Gerusalemme è assediata da Nabucco, re di Babilonia. Ismaele, nipote del re di Gerusalemme, libera la prigioniera Fenena, figlia di Nabucco, di cui è innamorato. A Babilonia Fenena si converte alla causa di Gerusalemme mentre Abigaille, la figlia illegittima di Nabucco, trama per salire al trono...
Nabucco sarà la nuova produzione del 102° Arena di Verona Opera Festival 2025. Stefano Poda firma un allestimento poetico e visionario, mettendo in scena il conflitto tra i valori umani.

Audio descrizioni
L’audio descrizione è trasmessa dal vivo durante lo spettacolo attraverso un apposito dispositivo dotato di cuffia monoauricolare che viene fornito la sera stessa dal personale di sala.
La trasmissione dell’audio descrizione inizia 10 minuti prima dell’avvio dello spettacolo.

Sottotitoli
I sottotitoli per sordi sono trasmessi durante lo spettacolo direttamente sullo smartphone dell’utente.
L’accesso è garantito tramite un QR Code che è fornito la sera stessa dal personale di sala. Questo codice dà accesso diretto alla pagina per la visualizzazione sincronizzata dei sottotitoli. Consigliamo di assicurarsi che la batteria del proprio smartphone sia carica e che il dispositivo sia dotato di una connessione a internet.
I sottotitoli sono forniti in collaborazione con Panthea.